Le pompe per vuoto serie VSV raggiungono gradi di vuoto elevati (fino a 0,5 mbar assoluti) sono utilizzate in molti settori industriali e nel settore del packaging alimentare e macchine sottovuoto. Uniscono una grande affidabilità ad un prezzo molto conveniente.
Sono pompe per vuoto che possono lavorare a qualsiasi grado di vuoto: non hanno problemi di perdite di olio a nessun grado di vuoto. Contattateci per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per una prova direttamente presso la vostra sede. |
VSV 4
Una delle migliori pompe per vuoto "piccole" sul mercato, grado di vuoto inferiore a 2 mbar assoluti, nessuna perdita di olio anche a gradi di vuoto vicino alla pressione atmosferica ed estremamente compatta. Completa di valvola di non ritorno interna e portagomma per un tubo diametro 13 mm. Molto utilizzata nel mondo della movimentazione vetri, nel settore medicale e protesi, nel settore del packaging alimentare.
|
VSV 8 e VSV 10
Disponibile da Dicembre 2017, unisce un prezzo molto competitivo ad una ottima qualità costruttiva. Senza perdite di olio a qualsiasi grado di vuoto, grado di vuoto finale inferiore ai 2 mbar. A disposizione sia in versione monofase che trifase. A richiesta anche versione con doppia valvola di ritegno.
|
VSV 16
Coming Soon
VSV 20
La VSV 20 è una pompa da 20 mch molto impiegata nel settore delle macchine sottovuoto. E' una pompa particolarmente compatta, con un grado di vuoto molto performante. Disponibile sia in versione monofase che trifase; esiste una versione FP studiata per avere dimensioni ridotte per poterla alloggiare all'interno delle macchine sottovuoto.
Già testata anche nel campo medicale, nelle macchine a taglio laser, nella movimentazione di vetri e marmi, accoppiata a ventose per mani di presa, nella laminazione di vetroresina e carbonio, ecc |
VSV 40 e VSV 65
Due macchine sorelle per una performance ineguagliabile: abbiamo già sostituito pompe per vuoto di molti "famosi" brand tedeschi nel settore delle pompe per vuoto. I clienti sono rimasti tutti soddisfatti da queste pompe per vuoto: uniscono prezzi competitivi e ottime performance. Grado di vuoto 0,5 mbar, macchine compatta e silenziosa (montata su bronzine), nessuna perdita di olio e guarnizioni tutte in Viton.
|
VSV 100
La VSV 100 è la pompa per vuoto più venduta nel settore industriale: già utilizzata con ottimi risultati nel settore della laminazione del carbonio e vetroresina, nel settore della macchine per il marmo, nella produzione di stampi su piani aspiranti, ...
E' una pompa per vuoto estremamente versatile con un grado di vuoto di 0,5 mbar, doppia cartuccia disoleante allo scarico e valvola di ritegno integrata. Il gas ballast è sempre presente su tutte le macchine e regolabile con semplicità: è possibile chiuderlo, o scegliere se posizionarlo su due regolazioni differenti. E' disponibile una versione contro i vapori corrosivi. |
VSV 160 e VSV 200
L a VSV 160 e la VSV 200 sono due macchine sorelle molto performanti con grado di vuoto pari a 0,08 mbar. Tutte equipaggiate con gas ballast regolabile su due posizioni di lavoro o richiudibile con estrema semplicità. La macchina è raffreddata attraverso due radiatori. Tutte le guarnizioni sono in Viton.
|
VSV 300
La VSV 300 completa le macchine monostadio lubrificate ad iniezione di olio. Il grado di vuoto finale è pari a 0,08 mbar, il raffreddamento è eseguito attraverso due radiatori. La macchina è estremamente silenziosa e sono state eliminate le tubazioni esterne per permettere una manutenzione più semplice. Anche per questa macchine è presente una versione adatta ad aspirare vapori corrosivi.
|